» Il programma TypeIt4Me Touch è diventato un app per iPod

Il programma TypeIt4Me Touch è diventato un app per iPod


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
13 Maggio 2012 0 commenti

Typelt4Me Touch, uno dei programmi Mac di espansione del testo più conosciuti, è diventato due giorni fa un’applicazione per iPod. […]

Typelt4Me Touch, uno dei programmi Mac di espansione del testo più conosciuti, è diventato due giorni fa un’applicazione per iPod.

Una delle caratteristiche fondamentali dell’espansione del testo è la possibilità di copiare il testo inserito in TypeIt4Me Touch e di incollarlo in qualsiasi altra app; il risparmio di tempo, quindi, è doppio: da una parte si usano i così detti “snippets“, vale a dire le abbreviazioni, per digitare frasi e parole; dall’altra si possono condividere le note scritte per email, per sms o come tweet.

Una delle funzioni più interessanti di TypeIt4Me riguarda proprio la possibilità inviare email, sms e tweet in tempi estremamente brevi, utilizzando le abbreviazioni durante la composizione.

La correzione automatica di TypeIt4Me può essere importata direttamente da Microsoft Word, in modo da convertire le diverse voci nel glossario dell’applicazione.

Inoltre, gli snippets possono essere memorizzati in tutti i dispositivi iOS, mediante la condivisione con iCloud.

TypeIt4Me Touch è compatibile con iPod Touch di terza generazione, iPod touch di 4a generazione, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S ed iPad; richiede il sistema operativo iOS 5.0 o una versione successiva.

Potete scaricare questa utile app al costo di €3,99, mediante la pagina del sito Apple.



Tags: , , , , , , , , , , , ,