» Un nuovo sistema Nike + iPod tra i brevetti Apple

Un nuovo sistema Nike + iPod tra i brevetti Apple


, in Mondo Apple, Novita'
30 Marzo 2014 0 commenti

Gli appassionati di iPod e mondo Apple in generale sono sempre alla ricerca di brevetti che svelino le novità previste […]

Gli appassionati di iPod e mondo Apple in generale sono sempre alla ricerca di brevetti che svelino le novità previste per i mesi o in alcuni casi per gli anni successivi.

Uno degli ultimi brevetti pubblicati dalla Apple farà felici gli amanti della corsa che hanno già avuto modo di sperimentare uno dei sistemi Nike + iPod attualmente in commercio.

Quello di cui parliamo oggi è un progetto in via di realizzazione che attualmente esiste solamente come brevetto e, dunque, non è certo che si trasformi in un accessorio disponibile per gli utenti iPod.

Il sistema Nike + iPod svelato dal brevetto riguarda la regolazione delle calzature: gli amanti della corsa, professionisti e non, potranno quindi programmare le proprie scarpe regolando i propri lacci in modo da ottenere il massimo livello di confort.

Il brevetto illustra a grandi linee in quale modo l’iPod interviene nel processo di regolazione perciò dando un’occhiata al brevetto del nuovo sistema Nike + iPod si può avere un’anticipazione di quella che potrebbe essere una delle prossime novità di Apple.

Accessori di questo tipo hanno riscosso un ampio successo tra gli appassionati di iPod e device Apple perciò è probabile che questo nuovo sistema Nike + iPod incontrerà la stessa approvazione da parte degli utenti.



Tags: , , ,