» Una Nissan per festeggiare 15 anni del videogame Gran Turismo

Una Nissan per festeggiare 15 anni del videogame Gran Turismo


, in Curiosita', Novita'
18 Giugno 2014 0 commenti

La casa produttrice di automobili Nissan ha pubblicato nelle ultime ore le prime immagini della Nissan 2020 Vision Gran Turismo, […]

La casa produttrice di automobili Nissan ha pubblicato nelle ultime ore le prime immagini della Nissan 2020 Vision Gran Turismo, un prototipo disegnato per festeggiare un importante compleanno.

Il popolare videogame Gran Turismo, infatti, ha appena compiuto 15 anni ed i creatori di questo divertente gioco hanno collaborato allo sviluppo di questo modello virtuale di Nissan.

In questi giorni quello dei videogame è uno degli argomenti più diffusi. in quanto sono arrivate tante interessanti novità direttamente dalla fiera del videogame E3; le immagini della nuova Nissan Gran Turismo, perciò, si inseriscono perfettamente in questo contesto.

Nissan Vision Gran Turismo

 

Il prototipo virtuale della Nissan 2020 Vision Gran Turismo è stato realizzato da alcuni designer del Nissan Design Europe (un laboratorio londinese) in collaborazione appunto con i creatori del famoso videogame.

Gli appassionati di macchine, quindi, saranno un po’ delusi di sapere che la nuova Nissan, con il suo design innovativo e futuristico, è per il momento soltanto un concept.

Gli amanti di Gran Turismo, al contrario, saranno entusiasti di sapere che la Nissan 2020 Vision sarà inserita già dalle prossime settimane tra le macchine virtuali del vdeogame Gran Turismo.

In attesa di poterla guidare su strada, quindi, la Nissan 2020 Vision potrà essere sperimentata sul videogame Gran Turismo.



Tags: , , ,