» Uscita incerta per Jailbreak 7.1.1 e Jailbreak 8

Uscita incerta per Jailbreak 7.1.1 e Jailbreak 8


, in Jailbreak, Mondo Apple, Notizie
11 Giugno 2014 0 commenti

Tutti gli utenti di Apple attendono le ultime novità per il Jailbreak iOS 7.1.1, anche se gli hacker, da poco, […]

ifwt_cydia_logoTutti gli utenti di Apple attendono le ultime novità per il Jailbreak iOS 7.1.1, anche se gli hacker, da poco, sono in stato confusionale e vorrebbero mettere le mani sul tanto citato tool. In questa particolare categoria, il noto hacker iH8snOW dichiara che ci sono nuovi orizzonti, ma non per la versione 7.1.1, visto il continuo flusso di uscite di nuove versioni, fino all’attuale Beta iOS 8.

Per imbattersi nel Jailbreak iOS 8 bisognerà quindi aspettare la stagione autunnale, infatti c’è incertezza nel vederlo in estate, anche perché il noto hacker iOn1c ha fatto intendere che difficilmente si potrà toccare il tool nei prossimi mesi, rovinando la speranza di chi non vuole aspettare il rilascio, da parte di Apple, della nuova versione del sistema operativo iOS 8.

Un dato interessante che da coraggio agli utenti è che Apple ha deciso di non rilasciare l’update di iOS 7.1.2, dando così spazio agli sviluppatori di lavorare e concentrarsi sulla compatibilità del tool solo per la versione Beta di iOS 8. Da un lato c’è timore per l’uscita del nuovo sistema operativo Apple, dall’altra parte però, c’è la prospettiva di rendere più veloce il rilascio per le versioni Jailbreak iOS 7.1.1 e Jailbreak iOS 8.

 



Tags: , ,