» Uscita iPad Pro 12.9: in estate e con una nuova tipologia di display

Uscita iPad Pro 12.9: in estate e con una nuova tipologia di display


, in Mondo Apple, Notizie, Novita', Rumor
13 Novembre 2014 0 commenti

Grandi rumor sull’uscita dell’iPAd Pro 12.9, il futuro tablet di Apple che sfiderà gli ultrabook e la concorrenza dei tablet […]

Grandi rumor sull’uscita dell’iPAd Pro 12.9, il futuro tablet di Apple che sfiderà gli ultrabook e la concorrenza dei tablet ultrasottili. Apple al momento è impegnata nella produzione degli iPhone 6 e dell’Apple Watch, questi due elementi stanno concentrando tutte le forze produttive e per natale la richiesta dei nuovi melafonini e anche dei tablet appena presentati e usciti è alle stelle. Apple ha bisogno di tempo per poter sviluppare un prodotto innovativo e che abbia le caratteristiche funzionali di un computer, deve sfondare in un settore merceologico su cui le grandi società Tech stanno investendo tutte le loro migliori risorse.

iPad Pro schermi in costruzione

Così, un’analista asiatico, Ming Chi Kuo di KGI Securities afferma che la produzione di massa non potrà iniziare prima del secondo trimestre del 2015. Quindi, il lancio del nuovo dispositivo è previsto per la prossima estate ma conoscendo Apple non è escluso che una presentazione non possa avvenire a settembre 2015. Apple sta lavorando su una nuova costruzione del display che utilizzerà la tecnologia oxide panel, tutti si aspettano il tablet piegabile e l’oxide panel è uno strato ultraflessibile con una qualità di riproduzione immagine e colori eccelente tanto che viene usato per la produzione dei moderni schermi tv curvi. Ed è proprio la produzione dei nuovi pannelli che porta al posticipo di uscita.



Tags: