» Viber: aggiornata ieri l’app gratuita social network per iPod touch, iPhone ed iPad

Viber: aggiornata ieri l’app gratuita social network per iPod touch, iPhone ed iPad


, in Aggiornamenti, App Store, iPod Touch, Social network
13 Novembre 2013 0 commenti

Viber è una delle applicazioni social network più diffuse tra gli utenti che utilizzano quotidianamente l’iPod touch, l’iPhone o l’iPad: […]

screenshot ViberViber è una delle applicazioni social network più diffuse tra gli utenti che utilizzano quotidianamente l’iPod touch, l’iPhone o l’iPad: quest’app gratuita è stata aggiornata ieri alla versione 4.0.

La nuova versione dell’app social network Viber è compatibile con qualsiasi dispositivo che abbia sistema operativo uguale o successivo a iOS 5.0; l’app gratuita Viber è disponibile, inoltre, in più di 30 lingue diverse.

L’aggiornamento di Viber ha apportato a quest’applicazione social network diversi miglioramenti nelle prestazioni; gli utenti possono inoltrare qualsiasi messaggio a contatti e gruppi, inviare messaggi vocali istantanei ed aggiungere fino a 100 partecipanti alle conversazioni di gruppo.

Con la versione 4.0 di Viber, inoltre, si possono scaricare sul proprio iPod touch centinaia di nuovi stickers dal Market e scegliere gli sfondi per le proprie conversazione direttamente dalla nuova galleria sfondi.

Per conoscere le caratteristiche principali, le funzionalità e le specifiche tecniche dell’app gratuita Viber, è possibile visitare la pagina ufficiale di Apple Store; dalla stessa pagina, è possibile procedere al download gratuito di questa applicazione social network per iPod touch.



Tags: , , ,