La possibilità di caricare i video è uno degli aspetti che rendono l’iPod un dispositivo così di successo, tuttavia a […]
La possibilità di caricare i video è uno degli aspetti che rendono l’iPod un dispositivo così di successo, tuttavia a volte può essere difficile riuscire a sincronizzare i video dal Computer all’iPod.
Per fare un po’ di chiarezza, occorre precisare innanzitutto che esistono tre modalità diverse per sincronizzare i video; nello specifico:
– la modalità automatica
– la modalità manuale
– la modalità con riempimento automatico
La configurazione automatica permette di sincronizzare i video sull’iPod in maniera automatica, quindi ogni volta che il dispositivo viene collegato ad iTunes tutti i contenuti, compresi i video, verranno aggiornati automaticamente.
La modalità manuale, invece, offre la possibilità di gestire i contenuti in maniera diversa, vale a dire scegliendo quali video caricare e quali video rimuovere; la sincronizzazione automatica risulta essere utile anche per chi gestisce i contenuti su più di un computer.
La sincronizzazione con riempimento automatico, infine, risulta essere una via alternativa sia alla sincronizzazione automatica che alla sincronizzazione manuale: questa modalità, infatti, richiede innanzitutto una configurazione di iTunes; una volta indicati su iTunes quali contenuti devono essere caricati sull’iPod, la sincronizzazione avviene in maniera automatica.
In conclusione, per caricare i video sull’iPod ognuno può scegliere la modalità di sincronizzazione che risulta essere più congeniale alle proprie esigenze.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015