» Vimeo per iOS 7: download gratuito da iTunes

Vimeo per iOS 7: download gratuito da iTunes


, in App Store, iPod Touch
20 Settembre 2013 0 commenti

Dopo l’aggiornamento del sistema operativo all’ultima versione, iOS 7, anche la popolare applicazione per iPod touch, iPhone ed iPad Vimeo è […]

vimeo per iOSDopo l’aggiornamento del sistema operativo all’ultima versione, iOS 7, anche la popolare applicazione per iPod touch, iPhone ed iPad Vimeo è stata completamente ridisegnata; è possibile effettuare il download gratuito di Vimeo 4.0.1 direttamente da iTunes.

Cliccando su questo link si accede alla pagina ufficiale di Vimeo su App Store nella quale sono riportate le caratteristiche principali dell’applicazione utilizzata da tantissimi utenti per conservare e condividere contenuti video.

Vimeo è l’applicazione ideale per chi realizza video direttamente dalle app Foto del proprio iPhone o per chi vuole condividere in maniera semplice ed immediata contenuti dal proprio iPod touch o da un altro device Apple; da ieri questa applicazione è stata rinnovata per iOS 7 nel design e nelle prestazioni.

L’ultima versione di Vimeo per iPod touch, iPhone ed iPad, quindi, può essere scaricata solamente dopo aver effettuato l’aggiornamento a iOS 7: il download gratuito dell’app può essere effettuato in due semplici passaggi, accedendo a questa pagina e cliccando su Visualizza in iTunes.

A chi ha già aggiornato il proprio device a iOS 7 non resta che avviare il download gratuito e sperimentare le ultime innovazioni di Vimeo!



Tags: , ,