» Vintage Video Maker: i video su iPod touch sono presto capolavori!

Vintage Video Maker: i video su iPod touch sono presto capolavori!


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
15 Aprile 2012 0 commenti

Vintage Video Maker è un’applicazione giunta ormai alla terza edizione, la 3.0 appunto, definita dal sito Gizmodo una “Sorprendente fusione […]

Vintage Video Maker è un’applicazione giunta ormai alla terza edizione, la 3.0 appunto, definita dal sito Gizmodo una “Sorprendente fusione di divertimento e film muto”.

Grazie a Vintage Video Maker, infatti, si possono trasformare sull’iPod touch semplici video in capolavori in stile anni Venti, anni Sessanta o anni Settanta.

Le proprie piccole opere d’arte, quindi, possono essere condivise grazie a questa app su Facebook o su Twitter; la condivisione è soltanto il primo passo.. to become famous!

Gli appassionati di musica possono personalizzare i propri video con colonne sonore, musica e rumori di vario genere; anche i nostalgici dei film d’altri tempi vengono accontentati con la modalità film muto.

Vintage Video Maker, quindi, è un’app versatile dalle svariate funzionalità che possono essere sfruttare per realizzare tanti piccoli capolavori.. uno diverso dall’altro!

L’applicazione è disponibile in due versioni: quella standard e quella Pro, che permette di arricchire le proprie opere con cornici, transizioni, spezzoni, immagini e tanto altro ancora.

Vintage Video Maker è compatibile con iPod touch, richiede l’iOS 4.2 o una versione successiva e può essere scaricata, tramite iTunes, direttamente dalla pagina del sito Apple.



Tags: , , , , , , , , ,