» WhatsApp beta per iOS 8 disponibile al download

WhatsApp beta per iOS 8 disponibile al download


, in Aggiornamenti, Applicazioni
30 Luglio 2014 1 commento

Lo scorso 2 giugno apple nel corso del suo WWDC ha presentato il nuovo sistema operativo mobile iOS 8, che […]

Lo scorso 2 giugno apple nel corso del suo WWDC ha presentato il nuovo sistema operativo mobile iOS 8, che introdurrà tantissime novità sui nostri iPhone, iPad ed iPod Touch. Per vederlo arrivare nella versione definitiva dovremo attendere il prossimo settembre, ma già nel corso di questi due mesi dalla data di presentazione, l’azienda coreana ha distribuito ben quattro versioni beta dello stesso. Bug a parte iOS 8 beta porta con sè lo svantaggio che molte app ufficiali non sono funzionanti, in quanto dovranno essere aggiornate, una su tutte WhatsApp, che però ora introduce la propria prima beta per iOS 8.

WhatsApp per iOS 8 è quindi disponibile nella sua prima versione beta, che però permette a tutti coloro che hanno deciso di installare il firmware beta di Apple di avere la nota applicazione di messaggistica funzionante sui propri device. La versione normale, attualmente disponibile sullo store genera infatti, vista la non compatibilità con iOS 8, crash e improvvisi chiusure del servizio, non permettendo agli utenti di usare questa app diventata ormai fondamentale per moltissimi utenti.

In attesa quindi che Apple rilasci a settembre la versione definitiva di iOS 8, e che tutte le applicazioni principali vengano aggiornate supportando tale firmware, vediamo qui di seguito ilnk per effettuare il download di WhatsApp beta per iOS 8.

WhatsApp beta per iOS 8



Tags: , , ,