» World Wide Developers Conference 2014, attesa per l’iWatch

World Wide Developers Conference 2014, attesa per l’iWatch


, in Mondo Apple, Novita'
26 Maggio 2014 0 commenti

Nonostante le attese degli utenti, sembra proprio che l’iPhone 6 non sarà tra i protagonisti della World Wide Developers Conference […]

Nonostante le attese degli utenti, sembra proprio che l’iPhone 6 non sarà tra i protagonisti della World Wide Developers Conference 2014; anche per questa ragione restano molte possibilità che sul palco di San Francisco possa esserci l’iWatch.

In occasione del grande evento ospitato in California dal 2 al 6 giugno, quindi, la Apple potrebbe svelare al suo pubblico il nuovo orologio di cui si parla da diverse settimane.

Dal programma presentato dalla Apple, infatti, emerge con certezza che sul palco di San Francisco ci saranno i nuovi sistemi operativi iOS 8 e OS X 10.10 ed un nuovo device su cui non vengono forniti maggiori dettagli.

Considerando che le probabilità che si tratti dell’iPhone 6 si sono ridotte, molti sono concordi nel ritenere che il nuovo device protagonista della WWDC 2014 sarà proprio l’iWatch.

Data l’attesa per entrambi i dispositivi è probabile che gli utenti non sentiranno la mancanza dell’iPhone e si lanceranno alla scoperta dell’iWatch.

Per quanto riguarda lo smartphone Apple, a questo punto, la data probabile di rilascio potrebbe essere il prossimo autunno; nello stesso periodo, nel caso non fosse questo il protagonista della World Wide Developers Conference 2014, potrebbe essere presentato l’iWatch.



Tags: , ,