» WWE Immortals le superstar del wrestling arrivano su App Store

WWE Immortals le superstar del wrestling arrivano su App Store


, in Giochi
15 Gennaio 2015 0 commenti

Warner Bros ha da poche ore distribuito su App Store il suo nuovo titolo che vede protagoniste le superstar del […]

Warner Bros ha da poche ore distribuito su App Store il suo nuovo titolo che vede protagoniste le superstar del wrestling WWE. Il titolo del gioco è WWE Immortals, e riprende le modalità e dinamiche di gioco di titoli precedenti come Injustice: God Amoung Us.

WWE-Immortals

Scatena poteri devastanti e demolisci gli avversari con l’innovativo combattimento a comandi touch ideato dai creatori del mitico gioco Mortal Kombat, troverete una serie di carte spettacolari riguardanti atleti del panorama WWE di Wrestling, mosse speciali, attrezzature e supporto.

All’interno del gioco troverete tante carte da giocare e collezionare, con versioni fantastiche delle tue Superstar WWE preferite: Triple H, John Cena, The Undertaker, The Bella Twins, The Rock, Hulk Hogan e molti altri. Costruisci il tuo set di mosse, accresci i tuoi poteri, potenzia i tuoi personaggi e sbaraglia gli avversari. Tieni il tuo roster in continua evoluzione secondo il tuo stile e schiera i prima linea i tuoi migliori Immortal per affrontare una serie di combattenti.

WWE-Immortals

Affronta avversari veri nelle battaglie online e gareggia con i giocatori di tutto il mondo in eventi live nel gioco collegati agli eventi WWE per vincere premi fantastici. Guarda i replay dei match precedenti per affinare le tue abilità e perfezionare la tua squadra. WWE Immortals è disponibile gratis su App store, il gioco risulta compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch ed è scaricabile direttamente da questo link.



Tags: , ,