» Yahoo Mail, aggiornata l’app gratuita per iPod touch

Yahoo Mail, aggiornata l’app gratuita per iPod touch


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
4 Maggio 2014 0 commenti

L’app gratuita di posta elettronica Yahoo Mail è stata aggiornata da pochi giorni alla versione 3.0 ed è disponibile sulla […]

Yahoo Mail iPod touch screenshot

L’app gratuita di posta elettronica Yahoo Mail è stata aggiornata da pochi giorni alla versione 3.0 ed è disponibile sulla pagina ufficiale di iTunes Store.

Quest’applicazione può essere scaricata su qualsiasi dispositivo iPod touch, iPhone o iPad con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.

Con l’app di posta elettronica sviluppata da Yahoo si può avere a disposizione gratuitamente 1 terabyte di spazio gratuito per gestire le proprie mail.

Yahoo Mail, inoltre, invia notifiche quando vengono ricevute nuove mail e consente di personalizzare la propria casella di posta con sfondi Flickr.

Flickr è un’app gratuita sviluppata sempre da Yahoo e aggiornata nelle ultime settimane, come riportato in un nostro articolo di aprile.

Una delle funzionalità più interessanti offerte da Yahoo Mail è la posibilità di passare da un account all’altro nella stessa app di posta elettronica su iPod touch.

Oltre ad allegare foto nelle mail, inoltre, l’app gratuita di Yahoo per iPod touch permette di scattare nuove foto mentre si scrivono le mail.

Un’interfaccia intuitiva consente di scorrere da destra a sinistra per sfogliare le mail, accedere ai vari contenuti tramite la barra laterale, aggiungere nuovi contatti con un tocco e organizzare le mail con pochi tocchi.

Nell’ultimo aggiornamento di Yahoo mail è stato ulteriormente perfezionato il design di quest’app gratuita di posta elettronica e sono stati corretti bug presenti nelle precedenti versioni.



Tags: , , ,