» Yoga.com Studio: l’app per iPod touch, iPhone e iPad in offerta a metà prezzo

Yoga.com Studio: l’app per iPod touch, iPhone e iPad in offerta a metà prezzo


, in App Store, Applicazioni, iPod Touch
11 Gennaio 2014 0 commenti

L’app sullo yoga Yoga.com Studio, aggiornata alla versione 1.2 nel mese di dicembre, è disponibile per un tempo limitato a metà […]

Yoga.com Studio screenshotL’app sullo yoga Yoga.com Studio, aggiornata alla versione 1.2 nel mese di dicembre, è disponibile per un tempo limitato a metà prezzo: l’offerta consente di pagare 4,49€ un’applicazione che costerebbe 9,99€.

L’applicazione di yoga, sviluppata da Plus Sports, è in lingua italiana e può essere scaricata su qualsiasi dispositivo Apple, iPod touch, iPhone o iPad, con sistema operativo uguale o successivo a iOS 6.0.

Yoga.com Studio è un’app semplice e completa dedicata agli amanti dello yoga, principianti e non, che viene scaricata da milioni di appassionati su dispositivi portatili come l’iPod touch; solo per poco tempo quest’app potrà essere scaricata a metà prezzo.

Tra le principali caratteristiche di quest’app sullo yoga in offerta, troviamo 300 posizioni, esercizi di respirazione, programmi predefiniti e personalizzati, video tutorial in HD e molto altro ancora.

Ogni utente, quindi, potrà usufruire dei video illustrativi, scegliere le posizioni a seconda delle proprie capacità e rilassarsi con i 15 brani musicali messi a disposizione da Yoga.com Studio; chi non fosse soddisfatto dei 45 programmi base, inoltre, potrà personalizzarli in base alle proprie esigenze.

L’utente, tra le altre cose, può registrare le proprie sedute sul calendario e condividere i progressi su social network come Facebook e Twitter; grazie Yoga.com Studio, infine, si può entrare a far parte di una comunità nella quale condividere la propria passione con altri utenti.

Per eseguire il download di quest’app di yoga in offerta a metà prezzo, è sufficiente visitare la di Yoga.com Studio su iTunes Store e fare clic su Visualizza in iTunes.



Tags: , , , ,