Dovrebbe arrivare nei prossimi mesi un nuovo servizio di musica in streaming offerto da YouTube: questo servizio, secondo quanto affermato […]
Dovrebbe arrivare nei prossimi mesi un nuovo servizio di musica in streaming offerto da YouTube: questo servizio, secondo quanto affermato dal Financial Times e dallo stesso sito, si chiamerà YouTube music pass.
YouTube music pass nasce dall’accordo stretto tra la società e le principali etichette discografiche; non tutte, infatti, hanno accettato i termini del contratto, di conseguenza YouTube provvederà a rimuovere i contenuti delle etichette che non hanno firmato l’accordo.
In ogni caso, uno dei manager di YouTube ha assicurato che circa il 95% delle etichette hanno aderito all’iniziativa perciò la musica in streaming su Music Pass risentirà solamente di alcune mancanze.
E’ probabile, inoltre, che anche le escluse per il momento riusciranno a conquistare YouTube music pass in un futuro prossimo; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, le etichette messe da parte si starebbero già protestando.
Aldilà di questi rumors, comunque, una delle notizie ufficiali in arrivo da YouTube è che il nuovo servizio di musica in streaming sarà presto disponibile e gli utenti potranno forse già usufruirne dalla fine dell’estate.
In attesa del rilascio ufficiale, quindi, ne sapremo di più sulla musica che sarà disponibile in streaming su YouTube music pass e sugli eventuali esclusi.
Marzo 19, 2019
Marzo 19, 2019
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015
Aprile 1, 2015