» Zuckerberg si racconta, tanto lavoro e niente frivolezze

Zuckerberg si racconta, tanto lavoro e niente frivolezze


, in Curiosita', Notizie, Social network
9 Novembre 2014 1 commento

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha rivelato qualche dettaglio della sua personalità e mostrandoci dettagli del suo carattere molto metodico […]

Il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha rivelato qualche dettaglio della sua personalità e mostrandoci dettagli del suo carattere molto metodico dedicato per lo più allo sviluppo del suo lavoro e business. Egli infatti si dice molto impegnato nel lavoro, e nel cercare di migliorare costantemente la sua community, tanto da evitare, nella sua vita, frivolezze che definisce inutili.

Mark-Zuckerberg

E’ così che effettua sempre la solita colazione e veste sempre nello stesso modo, non per pigrizia, ma solamente per non perdere del tempo nella scelta degli abiti, tempo che vuole dedicare invece a pieno al suo lavoro. E’ così che Zuckerberg, come altri noti personaggi quali Steve Jobs o Artur Fonzarelli, sembra aver scelto la propria “divisa” utilizzando una maglietta grigia, infradito Adidas, jeans e, se fa freddo, una felpa con il cappuccio.

“Sento che non farei il mio lavoro se sprecassi energie in cose frivole. Voglio dedicare tutte le mie energie a realizzare i migliori prodotti e servizi”, queste sono state le sua parole, uno stile che applica anche in altre piccole cose quotidiane della vita che vengono così relegate in secondo piano rispetto alla sua missione principale, quella del lavoro e di migliorare sempre di più Facebook.

Una mania, questa dell’abbigliamento, che colpisce molti personaggi tra cui anche il Presidente USA Obama, che preferisce indossare sempre lo stesso tipo di abiti in modo da guadagnare tempo nella scelta di come vestirsi.



Tags: ,